Home > Bodybuilding Allenamento > Le mie gambe

Le mie gambe

Ciao ragazzi! Oggi è uno di quei giorni in cui ti fermi un attimo, passi un po’ di tempo davanti allo specchio e inizi a decidere dove vuoi metterti a lavorare nei prossimi mesi in palestra. Ho guardato le mie gambe e ho capito che stavano iniziando a diventare sproporzionate rispetto al resto del corpo… Sono due stecchini! Quindi ho deciso di aumentare la massa muscolare delle gambe, anche dopo aver letto l’articolo che ho appena linkato.  In fondo, anche se in palestra sono spesso sottovalutate, le gambe rimangono il muscolo più forte e importante del corpo umano, bisogna dargli la giusta importanza! Quindi via di squats e stacchi per aumentare questa benedetta massa muscolare!

Vi lascio con un’altra canzone bellissima, ciao belli!

Risorse:

Come aumentare la massa muscolare 

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

