Home > Musica Fitness > Aminoacidi e altra musica perfetta per allenarsi

Aminoacidi e altra musica perfetta per allenarsi

Eccomi qui nuovamente a consigliarvi un “pezzo” perfetto per l’allenamento. Una canzone pop molto carina che mi accompagna durante gli allenamenti già da qualche giorno e trovo molto energetica.

Oltre a questo volevo darvi anche un piccolo aggiornamento sul mio programma di integrazione. Ho iniziato ad assumere aminoacidi (aminoacidi ramificati) e devo dire che sono molto efficaci per recuperare più velocemente e aumentare la massa muscolare. Ricordatevi che allenarsi è la base ma senza una buona alimentazione e una buona integrazione (anche di aminoacidi!) non si può andare molto lontano, SOPRATTUTTO se sottovalutate l’alimentazione. Io comunque continuerò anche con i miei AMINOACIDI! 😛

A presto ragazzi,

Luca

Categorie:Musica Fitness
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

