Home > Musica Fitness > Una canzoncina commerciale per l’allenamento

Una canzoncina commerciale per l’allenamento

Commerciale che più commerciale non si può questa canzoncina si è ripresa il posto tra i miei allenamenti essendo molto orecchiabile c’è da dire :p.

Qualcuno di voi potrebbe voler nascondere agli amici di aver ascoltato questa canzone ma poco importa, mi va correre parecchio nei miei allenamenti per dimagrie. Tra l’altro se siete interessati ad avere più informazioni sull’approccio che sto utilizzando per perdere peso date un’occhiata a http://dimagrirevelocemente.co/, sito carino e interessante di quelli senza fronzoli come piace a me…

Comunque prometto di tornare più spesso a postare qualche canzoncina miei cari! Per ora vi saluto..

Un abbraccio!

Luca

Categorie:Musica Fitness
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

